Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Seleziona l'hotel
Date del soggiorno
Adulti
Bambini
Home

Scopri la Cina con Allegroitalia!

 

Allegroitalia non si ferma più e continua ad espandersi verso oriente: partnership con colossi del mercato asiatico, scambi culturali e cucina tipica cinese!

 

Ni hao!

Ormai questo saluto è di casa negli hotel di Allegroitalia Hotel & Condo! Sono anni che il gruppo si interessa al sempre più florido mercato orientale e in passato ha anche gestito una struttura di lusso nella splendida e pittoresca località di Guilin. Un’espansione che ha dato i suoi frutti ed è scaturita in una collaborazione con Wanda Hotels and Resorts, tra i più grandi colossi mondiali nel campo dell’hospitality e leader assoluto del segmento luxury asiatico.

 

La collaborazione con la società cinese ha trovato la sua consacrazione in un progetto di scambio culturale che sta avendo luogo proprio in questi mesi. Quattro dipendenti e collaboratori delle due società (Shirley Li e Coco Chen per Wanda, Delia Lera e Leandro Miglio per Allegroitalia) avranno l’opportunità di vivere un’esperienza professionale di tre mesi in uno degli hotel della società gemella. Un’iniziativa bella e importante, volta al consolidamento del rapporto tra le due realtà alberghiere e alla diffusione di un messaggio di integrazione e arricchimento che solo il confronto di due culture diverse può dare.

 

 

Shirley e Coco hanno lavorato per tre mesi, rispettivamente, negli hotel Allegroitalia Torino Golden Palace e Allegroitalia Pisa Tower Plaza, fornendo assistenza nel reparto reception e dando un importante contributo nelle traduzioni e nell’accoglienza dei turisti cinesi. I due collaboratori di Allegroitalia, invece, si occuperanno di mansioni diverse: Leandro sarà Shift Leader per il ricevimento nell’hotel Wanda Reign on the Bund Wuhan; Delia, invece, ricoprirà la carica di Sales Executive a Shangai, presso l’albergo Wanda Reign in the Bund Shanghai.

 

Ma non è finita qui: negli hotel Allegroitalia la scoperta del mondo orientale passa anche dai sapori! Nel ristorante dell’Allegroitalia Golden Palace, Terrazza Golden, è possibile assaggiare la vera cucina cinese. Ravioli di carne al vapore, riso alla cantonese, pollo alle mandorle e vitello con bamboo e funghi sono solo alcune delle specialità preparate dallo chef cinese in forza nell’albergo 5 stelle lusso. Le pietanze, inoltre, saranno servite dal maître Xia Lin, offrendo agli avventori del locale un’immersione completa nella cultura gastronomica asiatica.

 

 

 

 

I veri sapori cinesi si possono provare sin dal mattino: a colazione, accanto a cornetti e cappuccini, è presente l’Asian corner, angolo colazione completamente dedicato alla cucina orientale! Zuppa, riso, noodles e tante altre specialità tipiche per dare un tocco esotico alla tua giornata.

 

Quest’anno al Golden Palace, inoltre, si potrà celebrare il Capodanno Cinese! il 5 febbraio 2019, per 15 giorni consecutivi, in Cina si faranno grandi festeggiamenti per salutare l’anno trascorso e salutare quello nuovo, che sarà sotto il segno zodiacale del maiale. Nel ristorante dell’hotel sarà organizzato un grande evento con musica, karaoke, dance tradizionali e ovviamente tanto cibo tipico per festeggiare tutti insieme in allegria!

 

 

 

 

Che siate italiani o turisti cinesi in visita al nostro Bel Paese, quindi, Allegroitalia è la scelta che fa per voi! Solo nei nostri hotel potrete trovare un punto d’incontro tra due culture diverse e un luogo di scambio di idee, sensazioni e suggestioni tra il mondo italiano e cinese.