Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Seleziona l'hotel
Date del soggiorno
Adulti
Bambini
Home

PisaAllegroitalia Pisa Tower Plaza

Family hotel con vista sulla Torre di Pisa.

+39 050 7846444
Via Caduti del Lavoro 46, 56121 Pisa, Italia.
infopisa@allegroitalia.it


 

 

L’hotel su misura di bambino!

 

Situato a Pisa, ad appena 15 minuti a piedi da Piazza dei Miracoli, l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza è un hotel 5 stelle lusso con vista spettacolare sulla Torre Pendente.

 

L’hotel dispone di 122 camere, 6 suite, 10 Junior Suite e due Suite uniche ed inimitabili: la Suite Love, perfetta per tutte le coppie che vogliono trascorrere ore romantiche insieme; la Spa Suite, con hammam e docce emozionali all’interno.

 

Allegroitalia Pisa Tower Plaza è anche un Family Hotel a Pisa: la struttura dispone infatti di comode e spaziose Family Suite per famiglie, dalle più piccole alle più numerose. La camera può ospitare fino a quattro persone ed un quinto bimbo in culla sarà comodissimo! Culla e giochi te li forniamo noi!

 

Scopri i Pacchetti Family!

 

Entra in hotel per divertirti!

 

L’hotel dispone di ampi spazi verdi e tanti giochi divertenti per te e la tua famiglia: campo da pallavolo, calcio balilla, flipper, ping pong, Playstation, simulatore di guida professionale e piscina stagionale per grandi e piccini. Area Miniclub colorata e protetta accessibile 24 ore su 24 insieme ai genitori.

 

Pranzi e cene per bambini insieme alle animatrici con kids menu pensati per far fronte ad ogni allergia o intolleranza dei piccoli ospiti.

 

Ogni weekend all’interno dell’albergo si svolge l’English Happy Campus, il primo campus dove imparare l’inglese è divertente! Laboratori d’arte, corsi di cucina, esperimenti scientifici e tanti altri giochi educativi interamente in lingua, per favorire l’apprendimento del tuo bambino!

 

 

Allegroitalia è partner di Your Disability Manager, il servizio che consente agli ospiti con esigenze speciali di ricevere in hotel servizi di assistenza, come:

– Ausili per la mobilità (sedie a ruote, sollevatori, scooter elettrici)
– Assistenza sanitaria (operatori specializzati e non specializzati)
– Transfer con mezzi con pedana.