Prenota al miglior Prezzo

Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Codice sconto
Dove Vuoi Andare?
Date del soggiorno
Camere
Adulti
Bambini
Scegli la tua destinazione e prenota con la tariffa migliore del Web!
Garanzia miglior prezzo e condizioni di prenotazione

Per valorizzare gli alberghi storiciAssocastelli, l’associazione delle residenze d’epoca

Facciamo una partita a carte? Allegroitalia gioca l’asso… di Castelli!

 

Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia, ha assunto la guida di Assocastelli, l’associazione italiana di gestori e proprietari di dimore e residenze d’epoca. Una grande iniziativa per valorizzare gli alberghi storici, prediletti dalla clientela internazionale e nazionale e che rappresentano l’eccellenza dell’ospitalità italiana. Allegroitalia ha già in portafoglio tre alberghi d’epoca ed intende ampliare questa tipologia d’offerta.

 

In apertura l’hotel Allegroitalia Nazionale Volterra, situato all’interno di un antico palazzo storico divenuto hotel nel lontano 1890. Nell’albergo ha soggiornato anche Gabriele d’Annunzio, che qui ha scritto la sua celebre opera “Forse che sì che no”. Alberghi Storici d’Italia proporrà anche un programma di consulting e di formazione rivolto a questa particolare categoria di hotel.

 

L’iniziativa è collegata con un’altra impresa di Assocastelli ovvero Vini Nobili d’Italia, il brand per la promozione e valorizzazione del patrimonio vinicolo italiano che utilizzerà la vetrina degli hotel storici con la loro presenza nelle cantine e sulle tavole per la degustazione da parte degli ospiti.

 

Se vuoi saperne di più clicca qui.