Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Dove Vuoi Andare?
Date del soggiorno
Adulti
Prenota con la tariffa Convertibile!
Se cambi idea puoi variare data e destinazione quando vuoi.

Iniziative per lavoratori e personale sanitarioAllegroitalia resta aperto a Torino, Milano, Bologna e Pisa

Il gruppo rimane aperto in importanti capoluoghi italiani con tariffe agevolate per personale sanitario e lavoratori

Termoscanner, ionizzatori, mascherine e altre misure di prevenzione

 

Allegroitalia Hotel & Condo resta aperto con gli alberghi situati nei capoluoghi più importanti. Si tratta, per la precisione, degli hotel situati a Torino, Pisa, Milano e Bologna. La direzione di Allegroitalia ha deciso di offrire i propri spazi a chi per esigenze lavorative o per autoisolamento si trova lontano dalla propria abitazione.

 

Le proposte principali sono due. La prima è rivolta al personale medico sanitario al quale viene messo a disposizione un appartamento con uso cucina, salotto e camera a un prezzo vantaggioso; la seconda invece è rivolta a tutti i residenti delle province di Pisa, Lucca, Livorno e Torino. Si tratta di una camera offerta alla cifra simbolica di 9 euro al giorno per tutti coloro che scelgono di stare in auto-isolamento. Si può usufruire di queste offerte negli hotel 5 Stelle Allegroitalia Pisa Tower Plaza e nel 5 Stelle Lusso Allegroitalia Torino Golden Palace.

 

Soggiornare negli hotel Allegroitalia è SICURO. Tutte le strutture adottano scrupolose misure di prevenzione per garantire la salvaguardia di ospiti e personale. I termoscanner con il quale viene quotidianamente misurata la temperatura a dipendenti e clienti; gli ionizzatori per una pulizia approfondita delle camere e degli spazi comuni; ed infine di speciali sistemi di erogazione di vapore per la sanificazione di scarpe e valigie. Tutti i membri dello staff, inoltre, sono forniti di mascherine protettive.

 

Per informazioni o per prenotare si può chiamare lo 011-5512727, inviare un messaggio WhatsApp al 351-1784785 o scrivere una mail all’indirizzo reservations@allegroitalia.it.

 

Allegroitalia ti vuole bene… e vuole che tu stia bene!