Prenota al miglior Prezzo

Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Codice sconto
Dove Vuoi Andare?
Date del soggiorno
Camere
Adulti
Bambini
Scegli la tua destinazione e prenota con la tariffa migliore del Web!
Garanzia miglior prezzo e condizioni di prenotazione

Sabato 20 ottobre
Terrazza Pisa - Pisa
Il Tartufo e i suoi Profumi

Ristorante Terrazza Pisa

Cena Gourmet Il Tartufo e i suoi profumi

 

Dopo il grande successo della cena del 15 settembre, con un menù completamente basato sul caviale, questa volta è il turno del tartufo! Sabato 20 ottobre lo chef Claudio Biondo è pronto a deliziare i vostri palati con un menù di sette portate gourmet preparate con il pregiato ingrediente, simbolo della cucina italiana nel mondo.

 

Vieni anche tu, ti regaliamo una bottiglia di vino da portare a casa!

 

Il ristorante

 

In una cosa siamo unici al mondo: la vista sulla Torre di Pisa

 

Il ristorante Terrazza Pisa, propone gustosissimi piatti della tradizione toscana ed internazionali creati con leggerezza, genuinità ed originalità. Gli ingredienti si combinano per dar vita a sapori freschi, ricercati ed autentici.

 

 

L’ampia sala, con capacità fino a 250 persone, è luminosa, dalle ampie vetrate i raggi del sole scaldano uno spettacolo mozzafiato sulla Torre Pendente ed il Battistero trasmettendo una sensazione di benessere ed amore per l’arte italiana che renderà unica la vostra cena.

 

Chef del ristorante Terrazza Pisa è Claudio Biondo, cuoco giovane e brillante con importanti esperienze alle spalle e un grande futuro davanti. Claudio è specializzato in ricette raffinate fortemente radicate nella tradizione toscana ma anche piatti originali e divertenti, che stupiscono per la loro audacia e creatività.