Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Seleziona l'hotel
Date del soggiorno
Adulti
Bambini
Home

Martedì 16 ottobre
Golden Palace - Torino
Inaugurazione Suite Venini

Uno spettacolo di luci e colori ti aspetta!

 

Allegroitalia Hotel & Condo continua il suo ciclo di collaborazioni con i più importanti brand italiani e, dopo Maserati, Gobino e Superga apre anche la Suite Venini.

 

L’evento, che si terrà Martedì 16 ottobre 2018 alle ore 19.30 è organizzato in collaborazione con la casa produttrice dei vasi in vetro di Murano e col Gruppo Damiani, simbolo della gioielliera italiana nel mondo.

 

Sarà una festa aperta a tutti, dedicata all’inaugurazione della nuova suite a tema presso l’Allegroitalia Torino Golden Palace.

 

 

Non si tratta di una “semplice” camera quanto di una rassegna delle opere dei più importanti mastri vetrai a livello internazionale. Un percorso visivo che si snoda fra tutti gli spazi della suite: dal salotto ai corridoi, dai bagni alla camera da letto, illuminata dall’originalissima lampada ad abaco.

 

Ma trattandosi di Allegroitalia non mancherà il divertimento! Per l’occasione ci sarà un ricco aperitivo, musica dal vivo e tante altre attrazioni tutte da scoprire.

 

Vuoi partecipare? L’evento è aperto a tutti, basta prenotarsi alla mail wedding@allegroitalia.it o chiamare lo 011-5512727.

 

Ingresso gratuito, consumazioni a partire da 10 euro.

Ti aspettiamo!

 

I vasi di Venini sono un perfetto punto d’incontro tra tradizione, arte e creatività. Valori condivisi da Allegroitalia e che hanno portata alla decisione di allestire questa nuova suite a tema. Sono certo che gli ospiti apprezzeranno la miscela tra le splendide creazioni in vetro di Murano e gli spazi della suite, in grado di generare un mix unico di luci e colori.

Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.