Allegroitalia San Gallo Firenze si trova in una posizione ideale, tra la Fortezza da Basso e la Stazione di Santa Maria Novella, a soli 15 minuti a piedi dalle meraviglie del centro storico. In pochi passi, puoi raggiungere il Duomo e tutte le principali attrazioni di Firenze. La nuova linea della tramvia rende l’hotel comodamente accessibile: solo 25 minuti dall’Aeroporto di Peretola e appena 5 minuti dalla Stazione di Santa Maria Novella. L’hotel è facilmente accessibile anche in auto, appena fuori dalla zona ZTL, con un comodo parcheggio sotterraneo parterre nelle vicinanze.
Situato in un elegante palazzo storico, l’hotel offre un’ampia ed accogliente hall salotto con bar e reception, 56 camere e suite, due sale meeting per eventi fino a 50 persone. Un incantevole giardino accoglie gli ospiti in cerca di tranquillità dopo una giornata nel cuore pulsante della città. Il bistrot, situato in un ambiente verde e accogliente, rappresenta un punto di incontro privilegiato per aperitivi, colazioni a buffet e ricevimenti privati. Suite a tema: due executive suite di circa 30mq con spazi all’aperto personalizzabili con allestimenti a tema per piccoli eventi privati o shooting fotografici.
PER OGNI TIPO DI SOGGIORNO
La nostra posizione strategica è ideale sia per un soggiorno di piacere che di lavoro. Ci troviamo vicini a Piazza della Libertà, uno degli accessi principali alla città, perfettamente collegati con autostrade, aeroporto, stazione e a pochi passi dal centro storico. Una scelta comoda e vicina a tutto ciò che rende unico il vostro soggiorno a Firenze.
Via Lorenzo il Magnifico, 2 Firenze
Servizi
CLUB ALLEGROITALIA
Benvenuto nel club!
Iscriviti subito al programma fedeltà Allegroitalia e ottieni uno sconto del 10% sul tuo prossimo soggiorno. Riceverai promozioni esclusive da usare quando vuoi, anche subito!