Il progetto “BANCA del TEMPO” è il modo di tradurre nei fatti questa disponibilità.
E’ dedicato a chi si sente ancora in forze e non vuole essere chiuso in una casa di riposo, con la voglia di dedicarsi all’arricchimento e al benessere delle persone vicine.
Più tempo dedicherai alla “collettività” più guadagnerai degli sconti o delle agevolazioni per il tuo soggiorno. Ad ogni ora dedicata ad arricchire le persone Per non farti perdere le radici con i tuoi affetti, In alcune strutture, ti offriamo la possibilità di personalizzare la tua camera portando qualche arredo da casa tua!!
Il rispetto dell’individualità passa anche per servizi come la possibilità di acquistare o farsi acquistare quotidiani o riviste, riceverli in abbonamento, sia prodotti di prima necessità quotidiana e reperibili presso supermercati o negozi vicini.
Nelle nostre strutture dotate di centro termale o posizionate nelle vicinanze, potrai anche effettuare le cure termali o fisioterapiche a pagamento o comprese nel servizio sanitario locale.
Nelle prossime pagine troverai le nostre proposte e le diverse località in cui potrai trascorrere lunghi periodi spensierati.