Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Seleziona l'hotel
Date del soggiorno
Adulti
Bambini
Home

Sabato 17 e Domenica 18 Novembre a Fiera di CagliariAllegroitalia al Salone Nazionale dell’Extra Alberghiero 2018

 

L’Extra-Alberghiero pesa sempre di più nel panorama del turismo in Italia. E’ il momento di prenderne consapevolezza e renderlo più professionale e competitivo.

Maurizio Battelli, Presidente Associazione EXTRA

 

 

Dopo il grande successo dell’edizione dello scorso anno, Sabato 17 e Domenica 18 Novembre torna EXTRA, Il Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero. L’evento, che si terrà a Fiera di Cagliari in Viale Armando Diaz, è un’ottima opportunità di incontro per tutti gli esponenti della filiera produttiva dell’extra-alberghiero. Ci saranno stand dell’offerta di prodotti e servizi e una massiccia quantità di visitatori interessati ai servizi offerti da proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere operanti in Italia.

 

Il programma prevede più di 70 sessioni di informazione, formazione e confronto su tutti i temi rilevanti nel settore (fisco e adempimenti burocratici, marketing, canali di commercializzazione, home staging, experience) con oltre 40 speaker tra i più importanti a livello nazionale. 

 

Anche tra gli espositori ci sono grandi novità rispetto all’anno scorso, con la presenza dei più grandi portali di viaggi e prenotazioni online. Airbnb sarà sponsor della fiera e Booking e HomeAway avranno un loro stand. Ci saranno anche altri operatori di tecnologia, arredo, domotica, fornitori di esperienze e servizi, per una selezione di oltre 60 espositori di importanza locale, nazionale e internazionale. Per chi volesse approfondire ulteriormente le proprie conoscenze nell’hôtellerie, inoltre, si potrà partecipare a tanti workshop e laboratori riservati, tutti tenuti dai top formatori del settore.

 

Anche Allegroitalia parteciperà a questo importante salone. Il gruppo sarà presente con un suostand, il numero 10, situato al piano terra dello stabile.Il Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo Piergiorgio Mangialardi, inoltre, sarà uno fra gli Extra Speaker della manifestazione.