Partners AllegroItalia

Siamo un Gruppo Alberghiero Italiano in continuo movimento, amiamo legarci al territorio e alle realtà italiane più importanti per costruire collaborazioni di successo e trasformare l’offerta AllegroItalia in un’esperienza italiana unica capace di emozionare e regalare sorrisi ai nostri Ospiti.

GUIDO GOBINO

Un viaggio nel mondo del cioccolato che coinvolge tutti i sensi. Storico artigiano italiano del cioccolato capace di unire passione, amore per la tradizione e slancio verso l’innovazione, elementi che rendono unico il cioccolato artigianale di Guido Gobino che, con AllegroItalia Golden Palace, uniscono due eccellenze torinesi e propongono la Suite del Cioccolato, uno spazio innovativo per offrire un’esperienza sensoriale golosa all’insegna dell’autentica ospitalità italiana.

MASERATI

Casa italiana sportiva automobilistica di lusso; AllegroItalia Hotels & Resorts annuncia con orgoglio la partnership commerciale con le strutture di lusso di Torino e di Rimini con l’obiettivo di continuare a valorizzare le eccellenze italiane garantendo servizi di ospitalità esclusivi.
La Suite Maserati di AllegroItalia Golden Palace è stata pensata per tutti gli amanti dell’automobilismo italiano di lusso; il soggiorno regala un’esperienza unica, da protagonista, indimenticabile per tutti i “Maserati addicted”:
AllegroItalia Savoia Rimini mette a disposizione di tutti gli ospiti un’elegante e potente Maserati Quattroporte Blu passione, grande classico del design italiano, modello capace di conciliare sportività e stile per regalare una guida dinamica. La Maserati griffata AllegroItalia in tutto il suo splendore è posizionata all’ingresso dell’hotel, noleggiabile per brevi o lunghi periodi per provare una guida emozionante lungo la divertente riviera romagnola.

ARMANI/CASA

Armani / Casa è leader mondiale nel settore dell’arredamento di lusso. Sinonimo di eleganza e stile l’Armani / Casa Interior Design Studio ha fornito lo sviluppo di arredamento, illuminazione e decorazione del luxury Condotel nel centro del quadrilatero della moda di Milano AllegroItalia San Pietro all’Orto 6.

MASSIMO REBECCHI

Designer ed imprenditore italiano con ampio respiro internazionale sui mercati Giapponesi e Cinesi; la tradizione della sartoria italiana si fonde con l’innovazione nella ricerca di materiali di charme e di confort.
AllegroItalia Golden Palace e Massimo Rebecchi uniscono stile ed eleganza italiana condividendo appuntamenti glamour nel suggestivo Dehors di AllegroItalia Golden Palace.
Massimo Rebecchi sponsor tecnico della prima edizione del Luxury Hospitality Forum organizzato presso AllegroItalia Baia dei Faraglioni: il forum dedicato ai nuovi trend nel mondo dell’ospitalità di lusso e all’evoluzione degli scenari nel real estate turistico-ricettivo.