Hotel lusso Guangxi ShanShuiVilla

Il primo gruppo alberghiero di lusso in stile italiano a gestire una struttura 5 stelle in Cina, a Guilin nella regione del Guangxi.

ShanShuiVilla si compone di lussuose ville immerse nel verde con orto privato e vista unica sul fiume Li: ogni villa è rifinita con particolari di pregio, completa di  giardino e piscina privata.

Guilin, città storica e turisticamente più importante della Cina con un flusso turistico di 20 milioni di ospiti all’anno, vanta un panorama decantato da pittori e poeti; città affascinante per la grandiosità dei picchi e delle formazioni rocciose, per la bellezza dei fiumi, per la bizzarria delle grotte. Guilin è facilmente raggiungibile con la linea ferroviaria ad alta velocità da Guangzhou e da Hong Kong, da cui dista solo 1 ora e 30 min.

AllegroItalia Hotels & Resorts compie un nuovo importante passo nell’internazionalizzazione con una gestione alberghiera innovativa capace di affiancare i valori della tradizione, dell’eleganza e del lusso sofisticato italiano alla cultura orientale.

Shanshui Villa