Il Condotel Allegroitalia Ostuni Agritrulli è un luogo davvero unico, costituito da abitazioni tipiche e trulli, tutti in pietra, completamente ristrutturati nel massimo rispetto della natura e della storia dei luoghi, per oltre 40 posti letto.

10 suite, circondate da un rigoglioso ciliegeto con 200 alberi e ulivi secolari, lontano dalla confusione del turismo di massa ma al contempo vicino alle principali attrattive che rendono la Puglia una delle zone d’Italia a maggior frequentazione turistica.

Allegroitalia Ostuni Agritrulli, infatti, è il luogo perfetto sia per chi desidera rilassarsi sulle bellissime spiagge di Ostuni sia per chi vuole scoprire le bellezze naturali, architettoniche e paesaggistiche della Valle d’Itria. Dalla barocca Martina Franca ai caratteristici centri storici come Locorotondo e Cisternino, il condotel è il punto di partenza ideale.

A vostra disposizione anche una panoramica piscina con spazio relax, un campo da bocce, il ping-pong, basket ground, calcio balilla, biciclette e area giochi per bambini.

Ostuni