Prenota al miglior Prezzo

Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Codice sconto
Dove Vuoi Andare?
Date del soggiorno
Camere
Adulti
Bambini
Scegli la tua destinazione e prenota con la tariffa migliore del Web!
Garanzia miglior prezzo e condizioni di prenotazione

Sabato 15 Settembre 2018Cena Show al ristorante Terrazza Pisa

 

Grande spettacolo presso l’hotel 5 stelle Allegroitalia Pisa Tower Plaza, nella città toscana famosa in tutto il mondo per la sua torre pendente.

 

Sabato 15 settembre presso il ristorante dell’albergo Terrazza Pisa verrà organizzata una ricchissima cena show: un evento che verrà replicato ogni mese, tutte le volte con un tema diverso. Per questa prima occasione lo chef Claudio Biondo preparerà un menù di sette portate a base di pesce, con pescato fresco del Mar Tirreno, vari tipi di caviale Calvisius (fiore all’occhiello della cucina) e vini scelti appositamente per ogni piatto.

 

E se non volete lasciare i bambini a casa, non preoccupatevi! Mentre vi godete la cena potrete affidare i vostri figli a Letizia, animatrice e responsabile del miniclub, che si prenderà cura di loro e li farà ridere e giocare in compagnia!

 

Il ristorante Terrazza Pisa è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, anche per pasti a bordo piscina. Il prezzo per questo evento imperdibile è di 100 euro vini inclusi. Se avete bisogno di un posto dove dormire potete approfittare dell’offerta speciale di Allegroitalia: due notti in stanza doppia più cena gourmet a soli 199 euro a persona!
E non finisce qui: il divertimento è di casa ad Allegroitalia e il giorno prima della cena, venerdì 14, ci sarà un ricco apericena con dj-set (prezzo 10 euro con consumazione,15 con tavolo) e dalle 18:30 in poi… tutti a rinfrescarsi nella piscina dell’albergo!

 

Vieni anche tu! Allegroitalia Pisa Tower Plaza si trova in Via Caduti del Lavoro 46, lungo l’Aurelia all’angolo con Via delle Cascine. Per prenotare bisogna chiamare al numero +39 050 786 6444 o scrivere alla mail infopisa@allegroitalia.it.

 

Allegroitalia ti vuole bene!