Prenota al miglior Prezzo

Miglior prezzo online
Prenotate direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti.

Codice sconto
Dove Vuoi Andare?
Date del soggiorno
Camere
Adulti
Bambini
Scegli la tua destinazione e prenota con la tariffa migliore del Web!
Garanzia miglior prezzo e condizioni di prenotazione

Golden Palace - TorinoSuite del Cioccolato

 

Il soggiorno nella Suite del Cioccolato è un viaggio interattivo per scoprire il mondo del cacao e coinvolgere gli ospiti in un percorso sensoriale unico.

 

 

La Suite del Cioccolato si sviluppa su una superficie di 55 mq, realizzata in collaborazione con Guido Gobino è uno spazio innovativo per offrire un’esperienza sensoriale golosa all’insegna dell’autentica ospitalità italiana.

 

Il segno grafico del Gianduiotto guida gli ospiti della Suite attraverso quattro step interattivi: divertenti giochi di installazione visiva, un test olfattivo per provare i vari aromi delle più prelibate tipologie di cacao, l’esperienza tattile in sala da bagno con una delicata crema per il corpo, per le mani e una saponetta al cioccolato e dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo!) una golosa, raffinata e variegata degustazione dei più pregiati prodotti firmati dall’artigiano torinese Guido Gobino.

 

Il Soggiorno comprende un goloso benvenuto in camera con tre pezzi di cacao bianco, al latte e fondente e una golosa couverture a base di cioccolato. Su richiesta vi faremo trovare direttamente nella vostra suite una magnifica fontana di cioccolato con spiedini di frutta da immergere nel pregiato alimento, per momenti di puro piacere.

 

Per i più curiosi è anche possibile prenotare una visita ai laboratori della fabbrica di cioccolato del maestro Guido Gobino, per saperne di più del processo produttivo dalle prime fasi della tostatura fino al confezionamento del prodotto finale.